avvocati amministrazione di sostegno e diritto di famiglia

studio legale amministratore di sostegno

Lo Studio Legale è specializzato in amministratore di sostegno, interdizione, inabilitazione. Lo Studio Legale si trova in Roma ed è storicamente specializzato in tutte le Incapacità dichiarate giudizialmente, anche in Incapacità naturale.
Già dagli anni Sessanta, lo Studio Legale si occupa della materia dell’incapacità. Il Prof. Avv. Emilio Vito Napoli, primo fondatore dello Studio Legale, ha contribuito in modo rilevante a suggerire al legislatore italiano l’introduzione dell’istituto dell’Amministrazione di sostegno. L’istituto è sorto così, finalmente, nel 2004.
Già dall’introduzione dell’amministrazione di sostegno, lo Studio Legale si dedica alla materia con elevata professionalità.
Il curriculum, inserito on line, del Prof. Avv. Gaetano Edoardo Napoli dimostra che questa specializzazione, in materia di amministrazione di sostegno, contraddistigue in modo deciso lo Studio Legale.
Lo Studio Legale è anche storicamente specializzato in materia di diritto di famiglia, di condominio e di diritti immobiliari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.